Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Non mi aspettavo la sconfitta del Napoli a Bergamo”

L'ex azzurro ha commentato così la sconfitta di Bergamo

Ex calciatore di Napoli e Juventus ed attualmente di proprietà del Manfredonia, il trentaquattrenne centrocampista Michele Pazienza è così intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue parole:

“Non mi aspettavo la sconfitta di Bergamo, ma nel calcio tutto può succedere. Potrebbe capitare anche alla Juventus in futuro. Non bisogna farne un dramma, per quanto riguarda le parole di Sarri non le ho nè lette nè sentite per come sono state riportate. Dire che la Juventus è di un altro pianeta è solo un modo per togliere pressione alla squadra, che è un aspetto deleterio anche per la stessa tifoseria.

Il Napoli deve pensare al seguire il proprio percorso. Chi tra Zielinski e Allan? Mi piacciono entrambi anche se hanno caratteristiche diverse”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.