Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Mazzoleni avrebbe dovuto sospendere Inter-Napoli. Ecco cos’ha pensato Koulibaly…”

"Tutto ciò che va al di fuori dell'ambito tecnico ti innervosisce"

Michele Pazienza, ex centrocampista del Napoli e ora allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Insulti allo stadio? Alcune cose andrebbero superate. Le regole sono state stabilite, bisogna però applicarle. Tornando alla partita del Napoli contro l’Inter, l’arbitro con un pizzico di lucidità in più, poteva fermare il gioco e far capire alla gente la stupidità di quei cori. Intervenendo subito in campo, la gente forse avrebbe potuto capire il danno, l’errore e la sciocchezza che stava commettendo. Cosa pensa un calciatore in questi istanti? Tutto ciò che va al di fuori dell’ambito tecnico ti innervosisce. L’aspetto tecnico lo metti in preventivo, anche a livello personale ti accorgi se hai fatto una cosa giusta o sbagliata. Ciò che va oltre condiziona, dà fastidio. La reazione di Koulibaly credo dipenda anche da questo. La cosa andava avanti da un po’ di minuti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.