Pazienza, l’agente: “Michele vuole restare a Napoli, dalla società però pochi segnali”

L’agente di Pazienza e Gargano, Vincenzo D’Ippolito, ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Radio Goal” ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Non abbiamo imbastito nessuna trattativa con il Milan, è normale che un giocatore in scadenza di contratto susciti l’interesse di altre società, anche i rossoneri hanno fatto un sondaggio. Michele vuole restare a Napoli, vorrebbe chiudere la carriera nella città in cui ha espresso il suo valore. Mazzarri prova una grande stima per lui, dalla società invece sono arrivati pochi segnali. Siamo in attesa…”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.