Cerca
Close this search box.

Pazienza, l’agente: “Manca il rinnovo, ma Michele gioca sempre per la maglia azzurra”

Anche domani Pazienza dovrebbe giocare dal primo minuto

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Pazienza ha superato i problemi fisici di cui ha risentito questa settimana, e domani, se Mazzarri vorrà ,potrebbe essere titolare. Questa, per Michele e per tutta la squadra, potrebbe essere la stagione della definitiva consacrazione  e  l’occasione per riconfermare tutto quello che di buono è stato fatto l’anno scorso. Il contratto che lega il Napoli e Pazienza scade a Giugno ed è normale che i continui  rimandi al rinnovo da parte della società, creino incertezza per quanto riguarda il futuro, ma il mio assistito da professionista qual’è, quando entra in campo dimentica tutto e gioca solo per la maglia azzurra. Sullo sciopero proclamato per il prossimo fine settimana dalla A.I.C., credo che le colpe maggiori siano da attribuire alle proposte sui contratti collettivi,  fatte dalla Lega Calcio che definirei dittatoriali; non dimentichino le società che se incassano ricavi milionari, devono ringraziare i calciatori”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.