Pazienza: “La Juve non sbaglia due gare di fila, i bianconeri non saranno quelli di domenica”

Michele Pazienza, ex Napoli e Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttojuve.com:

Mi aspetto due squadre abbottonate, ci sarà grande equilibrio. Però la Juve ferita preoccupa più del Napoli che arriva con euforia ed entusiasmo. Juve non sbaglia due gare di fila? Lo dice la sua tradizione, inoltre i campioni sono sempre decisivi in questo genere di match. La Juve può contare su Cristiano Ronaldo, che non sbaglia mai le partite di cartello. Mi sono stupito che abbia sbagliato quella con l’Inter, uno come lui non fallisce mai due volte di fila. E’ impossibile”.

Gattuso imiterà Conte? Non credo, perché l’Inter è una squadra diversa dal Napoli e anche la competizione è differente. La Supercoppa è una finale, secca, in cui può sempre succedere di tutto. I partenopei la dovranno preparare al meglio delle loro possibilità, tenendo in considerazione che la Juve non sarà quella di domenica”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.