Pazienza: “Hamsik cresciuto in campo e fuori. La sua sfuriata? Il caldo può fare brutti scherzi”

"A mio parere un pizzico di stanchezza con i primi caldi può tramutarsi in mancanza di lucidità, non solo in chi gioca"

L’ex centrocampista tra le altre di Juventus, Udinese e Napoli Michele Pazienza interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sicuramente Marek in questi anni è cresciuto tantissimo, sia come giocatore che come professionista ed uomo. Analizzare però le sue parole a fine gara, a sangue caldo, è però forse impossibile senza conoscere cosa ci fosse dietro. A mio parere un pizzico di stanchezza con i primi caldi può tramutarsi in mancanza di lucidità, non solo in chi gioca ma anche, per esempio, in Sarri che si è espresso in una maniera non in linea col suo normale modus operandi. Non condanno ciò che ha detto, dall’esterno è facile giudicare: è giusto che chi vive una cosa in prima persona possa esternare ciò che prova ma forse la forma non è stata delle migliori. La gestione dei centrocampisti da parte di Sarri? Quasi perfetta, dico quasi perché non credo nella perfezione.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.