Pazienza conferma la nostra esclusiva: ”Mister della Primavera? C’è stata una chiacchierata con Grava. Mi piacerebbe…”

''Conosco la realtà di Napoli, è una piazza che mi ha dato tanto e sarebbe affascinante''

Michele Pazienza ha confermato la nostra esclusiva (CLICCA QUI) su un suo possibile futuro da allenatore del Napoli Primavera ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live:

”Io allenatore della Primavera? C’è stata una chiacchierata con Grava, ma solo in senso d’amicizia. E’ venuto fuori il discorso della Primavera, è una cosa che mi piacerebbe ma ci siamo dati appuntamento più avanti. La Primavera deve avere basi solide, bisogna fare un lavoro che duri negli anni. Conosco la realtà di Napoli, è una piazza che mi ha dato tanto e sarebbe affascinante. La voglia c’è. vedremo…” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.