Cerca
Close this search box.

Pazienza: “Ancelotti sta cercando di dare un’identità alla squadra”

Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Ancelotti sta cercando di dare un’identità alla squadra. Koulibaly ha bisogno di tempo per imparare i nuovi meccanismi del tecnico, fu lo stesso anche quando arrivò Sarri.

Stella Rossa? Sulla carta il Napoli aveva un avversario abbastanza semplice, ma poi conta quello che accade in campo.

Ancelotti non prepara le partite in base all’avversario, è un’allenatore che vuole dare la propria impronta alla sua squadra, può cambiare la scelta degli interpreti ed in base a quello puoi essere più o meno offensivo.

Quando Milik sarà al 100% il Napoli potrà considerarlo come nuovo acquisto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.