Cerca
Close this search box.

Pazienza: “A Spalletti servono giocatori più dinamici di Bakayoko”

Michele Pazienza, ex calciatore del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Doppio play? E’ un esperimento che Mancini ha fatto già nelle qualificazioni ed ha trovato risposte importanti. Anche con Locatelli, che ha altre caratteristiche, l’Italia fa fatto bene. Col doppio regista però la Nazionale ha un’identità ben precisa.

Centrocampo per Spalletti? Servono giocatori molto più dinamici rispetto a Bakayoko, con qualità tecniche oltre che fisiche per esprimersi al meglio nel gioco di Spalletti. Fabian per le idee del nuovo tecnico potrebbe fare molto bene, il Napoli cercherà giocatori diversi dallo spagnolo e da Zielinski, entrambi molto adatti al gioco di Spalletti.

Osimhen? E’ una freccia importante nell’arco di Spalletti. Ha bisogno di trovare la condizione fisica ideale per diventare devastante“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.