Pazienza: “I calciatori non snobbano la coppa Italia se arrivi ai quarti. Il nemico del Napoli è…”

" Quando giocavo io nel Napoli si andava a Meazza con un po' di timore, ora le parti si sono un po' invertite"

L’ex centrocampista tra le altre di Udinese e Napoli, Michele Pazienza, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

“Napoli-Fiorentina? A questo punto della competizione si prova a vincere. All’inizio dell’anno la Coppa Italia non ha una grande importanza, ma a partire dai quarti cambia tutto: alzare un trofeo è sempre motivo di gioia per un gruppo. Se ho visto Milan-Napoli? Certo. I partenopei hanno giocato benissimo, sono stati spettacolari, ma hanno un nemico numero 1 che ritorna puntualmente: se stessi. A volte il Napoli si specchia troppo. Ritiene di essere troppo bello e commette gravi errori. Non deve più accadere perchè le squadre di Serie A non ti perdonano. Quando i ragazzi riusciranno a superare questo limite potranno diventare anche vincenti oltre che spettacolari. Mertens come Lavezzi? Due grandi campioni che, sotto certi aspetti, si somigliano pure. Quando giocavo io nel Napoli si andava a Meazza con un po’ di timore, ora le parti si sono un po’ invertite.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.