Cerca
Close this search box.

Pavoletti: ”Sto sempre in panchina, ma quest’anno la musica cambierà”

Sul giocatore c'è da il forte interessamento dell'Udinese

Leonardo Pavoletti è stato il vero mattatore durante la presentazione della rosa del Napoli, tenutati in serata a Dimaro. L’ex attaccante genoano prima ha insegnato ai tifosi presenti i movimenti per il coro ‘Pa – vo – lo – so” e poi ha rilasciato alcune considerazioni: ”Sto sempre in panchina, ma quest’anno la musica cambierà.Ho bisogno di affetto, statemi vicino”. Ci sono voci insistenti di mercato che vorrebbero il giocatore lontano da Napoli. Su Pavoletti, chiuso da Mertens e Milik, c’è il forte interessamento dell’Udinese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.