Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Sono rimasto a Genova perchè condivido il progetto. Preziosi ha rinunciato a cifre importanti”

"E' facile farsi abbagliare dalle offerte delle big ma io per fortuna ho sempre scelto il treno giusto"

L’attaccante del Genoa Leonardo Pavoletti ha parlato alla Gazzetta dello Sport in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta e contro il suo ex allenatore Gasperini: “Cercherò in tutti i modi di battere il mio ex allenatore, adesso siamo avversari. La Nazionale di Ventura? Io posso solo dare il massimo, non posso condizionare le scelte degli altri. E’ bellissimo vivere la Nazionale, anche senza giocare. La strada per arrivarci la conosco: dare il massimo con il Genoa. Le voci di mercato? Le sento eccome, ma ho scelto di rimanere perché condivido il progetto con la società. Preziosi ha rinunciato a cifre da capogiro e l’ho fatto anche io perché lo sentivo dentro. E’ facile farsi abbagliare dalle offerte delle big ma io per fortuna ho sempre scelto il treno giusto. In futuro non so cosa succederà, ma io ora penso solo al Genoa e a far felici i nostri tifosi”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.