Pavoletti non preoccupa più: programma di allenamenti mirato

Il Corriere dello Sport prevede l'esordio con lo Spezia, la Gazzetta la panchina a Pescara

Il ginocchio di Leonardo Pavoletti non preoccupa più. Sta bene ed il morale è alto. L’attaccante del Napoli – manca solo l’ufficialità – fa stare tranquilli i tifosi azzurri: secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport la punta non ha ancora i novanta minuti nelle gambe ma potrebbe andare in panchina contro il Pescara il prossimo 15 gennaio, dunque il rientro è davvero vicino e sarà felice Sarri di poter presto contare sul centravanti tanto atteso e finalmente ottenuto. Il Corriere dello Sport oggi in edicola scrive di un programma di allenamenti mirato fino al 3 gennaio senza il pallone per poi tuffarsi negli schemi di Sarri. Secondo il quotidiano nazionale Pavoletti potrebbe giocare già il 10 gennaio contro lo Spezia.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.