Pavoletti, l’agente: “Non credo lascerà Napoli, sarebbe felice di restare in azzurro”

"È arrivato a gennaio e bisogna valutarlo per più periodi"

Carlo Pallavicino, agente di Leonardo Pavoletti, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’; ecco quanto dichiarato: “Un gol di Pavoletti contro la Sampdoria? Mi piacerebbe molto, ma non so dirvi come Leonardo stia vivendo questo momento  perché se ne occupa il mio socio Giovanni Branchini. Non credo che lascerà Napoli perché è arrivato a gennaio e bisogna valutarlo per più periodi. Lui sarebbe felice di restare, ma è la società ed il mio socio a saperne di più”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.