Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Io al Napoli? Ho passato un’estate particolare, ora penso solo al Genoa”

Il centravanti del Genoa è stato uno dei protagonisti dell'anticipo della Serie A

Leonardo Pavoletti, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dopo il match vinto 3-0 col Milan. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“Siamo contenti per la vittoria di questa sera contro una grande squadra. Dovevamo buttarci alle spalle il derby poco felice di sabato scorso e ci siamo riusciti. Il gol? Per me è stata una gioia immensa. Venivo da un lungo infortunio ed il gol è stato importante per voltare pagina. Spero che non avrò altri problemi perchè voglio continuare a dare il mio contributo al Genoa. Dedico questa rete a tutta la mia società, a partire dal presidente fino ai fisioterapisti che mi hanno dato una grande mano per il mio recupero. La Nazionale? Penso a far bene col Genoa, poi da buon italiano spero sempre nella chiamata del ct. Il Napoli? Ho passato un’estate particolare. Ogni giorno sembrava che dovessi andare in una squadra diversa. Ora penso solo al Genoa come è giusto che sia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.