Cerca
Close this search box.

Pavoletti, altro che scetticismo: tanta voglia di Napoli, non vede l’ora di iniziare!

Le voci per le quali era restio a scendere al Sud sono del tutto prive di fondamento

La Gazzetta dello Sport scrive altri dettagli su Leonardo Pavoletti in procinto di passare al Napoli: “L’apprendimento del sistema di gioco di Sarri non dovrebbe rivelarsi complicato per Pavoletti, abituato a giocare in un tridente ormai da tempo. Inoltre, il giocatore ha una gran voglia di misurarsi con un contesto prestigioso come il San Paolo di Napoli: insomma le voci per le quali era restio a scendere al Sud dopo l’esperienza di Castellammare di Stabia erano del tutto prive di fondamento. Pavoletti non ha alcuna preclusione verso Napoli, anzi. Per di più ora intravede anche la possibilità di essere protagonista in Champions League, addirittura di giocare da titolare l’andata degli ottavi contro il Real Madrid. Ecco perché per la fumata bianca manca davvero poco”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.