Pavoletti: “A Napoli periodo difficile, non giocavo neppure le partitelle. Ringrazierò sempre il presidente Giulini”

"Ha capito che siamo umani e non macchine"

Il Cagliari ha creduto in lei. Tommaso Giulini, con l’ex d.s. Giovanni Rossi che l’aveva avuta a Sassuolo. Cinque anni di contratto importante, e un investimento pesante quando stava uscendo dal Napoli.

«Ringrazierò il presidente Giulini per sempre. A Cagliari mi ha dato fiducia e mi ha fatto aspettare. Dandomi il tempo che mi serviva dopo le difficoltà di Napoli. Ha capito che siamo umani e non macchine. In città mi trovo benissimo, vivo in zona Bonaria, vicina al centro, ma molto tranquilla. Faccio vita con la mia compagna, ma esco anche con i ragazzi della squadra. Amo il pesce, da buon livornese, e in Sardegna ho imparato ad apprezzare le specialità tipiche. Mi piace conoscere i ristoranti e ormai ho i miei punti fissi.

Ho lavorato bene con Maran e lo staff. Con loro sono felice. Dopo un anno difficile come quello di Napoli dove, a volte, non giocavo neppure le partitelle, ci voleva».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.