Cerca
Close this search box.

Paventi: “Benitez è l’uomo giusto, ma bisognerà saperlo aspettare”

Andrea Paventi, collega Sky, è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Benitez con la stampa ed i tifosi? Una persona molto intelligente, molto convinto del lavoro che fa e delle idee che cerca di esportare e render proprie. E’ un ottimo tecnico, il mio giudizio su di lui è molto positivo. Generalmente si porta indietro tutto il suo staff, sin dai tempi del Liverpool, anche se ha cambiato qualcosa, come il suo vice. Si fida del suo entourage e, con esso, richiede una certa sicurezza economica. Quest’anno, col Chelsea, ha fatto un’ottima annata, con la qualificazione in Champions e la vittoria dell’Europa League nonostante l’ambiente ostico e ostile della Londra Blues che ancora vive nella mancanza e nell’attesa di Mourinho. Analogie tra questo Napoli e l’Inter di Benitez? Il campionato italiano è sempre molto difficile e complicato e lui arriverà in un club che, per migliorare, dovrebbe vincere lo scudetto. Di canto suo Benitez è molto convinto del suo modus facendi, all’Inter ebbe molta sfortuna con gli infortuni ma c’è anche un’altra cosa da puntualizzare: le sue richieste non gli furono accettate. La sua esperienza in nerazzurro potrà servirgli ugualmente sotto al Vesuvio, sono convinto che se gli si darà il tempo di lavorare come sa e vuole potrà togliersi belle soddisfazioni. Se una piazza come Napoli può aspettarlo, in tre anni Benitez può portare il tricolore a Napoli.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.