Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Periodo di appannamento superato, Milan in risalita, Juve troppo forte”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gigi Pavarese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Finale di campionato? Bisogna stare attenti, il Milan ha recuperato tanto operando bene nell’ultimo mercato e recuperando tanti infortunati che hanno dato spinta e slancio a questa squadra per il secondo posto. Il Napoli merita questa posizione di classifica, non deve demoralizzarsi dato che ha superato il periodo di appannamento realizzativo grazie anche al ritorno al gol di Cavani. Sono stati persi alcuni punti per strada, ora il Napoli deve stare tranquillo e concentrato per mantenere saldo il secondo posto. Juve? Difficilmente perderà punti e commetterà passi falsi, è una squadra concentrata, determinata e di carattere. Tutti speriamo che continui in Champions, ma credo che nonostante questo non perderà l’orientamento, grazie anche a Conte”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.