Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Napoli, quest’anno lo Scudetto lo vinci tu”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex ds del Napoli Gigi Pavarese. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il Napoli è cresciuto mentalmente e nella consapevolezza. È una squadra che sa di poter giocare per qualcosa di importante. Sanno che sono tra le prime tre squadre italiane. In quest’ottica la gara con la Fiorentina assume un valore diverso. Il Napoli ha sofferto, ma si è adattato e al momento opportuno ha fatto valere la propria superiorità. C’è da notare la crescita dei singoli. Scudetto? La Juve ha ben operato , ma perderà tantissime energie in Champions. Io sono sicuro comunque che il Napoli vincerà il campionato. Hanno dato a Mazzarri due squadre titolari, in modo da poter pensare con tranquillità al campionato e all’Europa League. Poi faccio anche un discorso numerico. Per vincere lo Scudetto devi avere una difesa forte e un centrocampo che protegge molto. Partenze di Gargano e avezzi? Lavezzi è andato via di sua scelta. Per quel che riguarda Gargano sono strategie socetarie. Il Napoli a centrocampo con Behrami e il recupero di Donadel era apposto. Rinnovo di Cavani? Cavani è Cavani. era giusto che rinnovasse il contratto e che De Laurentiis lo accontentasse. Juve e arbitri? Abbiamo cominciato già nel modo sbaglaito. Speriamo che il bonus a loro favore sia finito, ma purtroppo sembra non finire mai. Niente sesso prima della partite? E che ne sa, li controlla”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.