Cerca
Close this search box.

Pavarese: “In questo momento delicato il Napoli deve blindarsi contro «attacchi» esterni”

Il direttore Gigi Pavarese ex di Napoli e Torino ai microfoni di Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il mio cuore è e resta azzurro pur restando legato moltissimo anche al Torino al quale devo tanto per la mia crescita professionale. Sono due società che mi hanno aiutato a crescere e rimango affezionato  ad entrambe anche se col Napoli è diverso. Il ritorno di Gargano in azzurro? Il Napoli ha bisogno di grandi giocatori perché è una grande squadra, Gargano è andato via perché forse pretendeva un posto da titolare ma un’esperienza da titolare in un’altra società lo ha sicuramente maturato, un suo ritorno fornirebbe a Mazzarri una bella alternativa di gioco. Se il Mota fosse rimasto qualche punto in più lo avremmo ora. I pericoli a Torino? Mazzarri ha poche ore per preparare l’incontro per via del ritorno tardo dei nazionali. Sono cose che si sanno ad inizio stagione ma col Milan alle calcagna questa partita diventa insidiosissima, anche se sono del parere che Mazzarri la preparerà scrupolosamente come sa per vincerla. Contro l’Atalanta poi il Napoli si è scrollato di dosso le paure di non riuscire più a vincere. Il futuro di Mazzarri e Cavani? La società deve blindare squadra, tecnico e ambiente perché attacchi come quelli di questi giorni ce ne saranno ancora  e tanti! Hanno cominciato prima con la vita privata del Matador proseguendo con le storie di altre squadre su di lui, su Mazzarri, con altre tattiche ancora: queste servono per complicare la vita e dar fastidio allo spogliatoio del Napoli. questo non deve accadere perché chi ambisce a subentrare al Napoli al 2 posto ha proprietà mediatiche e non dobbiamo meravigliarci che certi attacchi arrivino in momenti delicati della stagione come questo.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.