Pavarese: “Il Napoli è già competitivo per lo scudetto. Insigne poi…”

Gigi Pavarese, noto direttore sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss: “Dispiace che il Pocho sia andato via, è stata una sua scelta però, e bisogna rispettarla. Poco male comunque, con le new entry il Napoli è certamente  una delle squadre più complete del campionato. Non credo che servano ulteriori acquisti. La squadra sta maturando sotto ogni punto di vista, sopratutto quello dell’esperienza internazionale. Gli azzurri hanno una chimica, un’amalgama che nessuna squadra in Serie A può vantare. E poi c’è Insigne. E’ uno dei giovani più forti degli ultimi vent’anni. Ha la personalità e la sfacciataggine giusta per potersi già imporre in questo campionato”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.