Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Gli azzurri stanno crescendo. Arbitri con la Juve? Giudizio non uguale per tutti”

"Sono convinto che ci possano essere prospettive migliori per il Napoli"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto Gigi Pavarese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Allan? Al momento sarebbe giusto parlare solo del campionato, credo che non ci siano calciatori sul mercato in grado di migliorare la rosa. La vittoria di domenica con la Lazio ha ridato entusiasmo e convinzione dopo la sconfitta interna immeritata con la Juventus. Credo che la squadra debba restare sempre concentrata perchè sono convinto che ci possano essere prospettive migliori per il Napoli, magari il secondo posto di una Roma in difficoltà e che calerà. Sconfitta con la Juventus? E’ dovuta solo ad episodi sfortunati, il Napoli aveva ben figurato ma il metro di giudizio degli arbitri non è uguale per tutti. Napoli-Genoa? Gli azzurri stanno crescendo e stanno trovando continuità di risultati e rendimento, anche in alcuni calciatori importanti come Gargano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.