Pavarese: “Emozione e amarcord, ma in campo coltello tra i denti”

Gigi Pavarese, ex dirigente azzurro, l’ultima partita del Napoli in Coppa Campioni l’ha vissuta in prima persona, in panchina al fianco di Diego Armando Maradona. “Ma quell’era un’altra storia, uscimmo in maniera molto sfortunata ed è passata una vita, da stasera si apre un nuovo ciclo.” Emozionato e inorgoglito, Pavarese è convinto in un apparizione da protagonista degli azzurri e non da vittima sacrificale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it dal suo collegamento con Martesportlive: “Non dobbiamo partire emozionati o con reverenza verso gli avversari, loro dalla Champions mancano da più tempo di noi!”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.