Cerca
Close this search box.

Pavarese: “De Laurentiis è stato chiaro, chi non vuole restare porti offerte”

L'ex dirigente azzurro ha parlato di alcuni casi nella società partenopea

Dopo il caso Koulibaly che ha scombussolato alcuni piani in casa Napoli, l’ex direttore sportivo del club azzurro Luigi Pavarese ha così parlato ai microfoni di Radio Punto Zero. Ecco le sue parole:

“Lapadula? Vale tanto, ha dimostrato grandi cose in Serie B. Non gioca per se stesso ma per la squadra, aiuta i compagni ed è giusto che sia al centro dell’attenzione di molte squadre. Speriamo che possa accettare la destinazione Napoli. Zielinski? Probabilmente ha scelto Liverpool perché in Inghilterra i calciatori vengono pagati ogni settimana e non ogni mese, come in Italia.
Herrera? Speriamo che Giuntoli trovi una soluzione che metta d’accordo sia il Napoli che il Porto.
Sepe? È stato un peccato che sia andato a Firenze a fare il secondo. Ora ha voglia di giocare dopo esser stato fermo quasi un anno. Stravedo per lui, spero resti a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.