Cerca
Close this search box.

Pavarese: “C’era rigore su Pandev. Bella partita tra due grandi squadre”

A Radio Crc, nel corso di Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma, è intervenuto il direttore sportivo Gigi Pavarese. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli a mio avviso dopo questa partita è ancora più in corsa per vincere questo campionato. Abbiamo avvertito troppa tensione nel primo tempo ed una sudditanza psicologica con la Juve che ha creato tantissimo, è andata in vantaggio e giocato benissimo. Il Napoli nel secondo tempo è uscito fuori benissimo, con il cambio di modulo è cambiata la partita e si è andati vicini alla vittoria. Cavani? Inutile fare discorsi, per fortuna non è stato espulso, ma il pool arbitrale ha valutato perfettamente il da farsi. A mio avviso invece c’era un rigore su Pandev, trattenuto in area. Ho visto comunque una bella partita, col Napoli che ha giocato da Napoli e la Juve che ha dimostrato di essere una degna capolista. C’è ancora tanto da dire in questo campionato e ce la giocheremo fino alla fine, lo meritano Mazzarri, i giocatori e i tifosi che hanno applaudito i propri beniamini e fatto una coreografia spettacolare. Behrami? Fa della grinta e del gioco maschio la sua forza, ieri mi è piaciuto moltissimo, dopo De Sanctis, Buffon e Pirlo è stato il migliore”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.