Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Cavani resterà sempre nel cuore dei tifosi. Forse il suo gesto è giunto un po’ in ritardo”

Gigi Pavarese, Direttore Generale della Nocerina, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda su Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le amichevoli del Napoli servono per far acquisire alla squadra già una mentalità internazionale. Benitez sta utilizzando tutti gli elementi della rosa per capire su chi può contare ed è inutile gettare la croce su questo o su quel giocatore, lavorano tutti per poter essere al meglio ad inizio stagione. Esuberi? Prima di cedere Gargano ci penserei una volta in più, perché può dare una mano alla squadra. Altro attaccante? Con Cavani non c’era bisogno, invece adesso ci vuole, si vede che sono cambiati i tempi. Comunque mi auguro che giunga Osvaldo. Il Napoli punta a tutte e tre le competizioni, auguriamoci che ne centri almeno una, ma sono convinto che ci sarà da divertirci. Astori, Ramì o Skrtel? Spero che giunga Astori, perché è un calciatore della Nazionale. Saluto di Cavani? E’ diventata una moda, ringraziare i tifosi attraverso una pagina di giornale. Il suo è un bel gesto anche se in ritardo, ma resterà sempre nel cuore dei tifosi”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.