Pavarese: “Cannavaro mancata bandiera del Napoli? Ce l’abbiamo, e si chiama Paolo”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex dirigente del Napoli Gigi Pavarese. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Lasciateli parlare agli interisti. Se parlassimo noi di tutti i torti subito ci vorrebbero 24 ore filate. Fabio Cannavaro che voleva essere una bandiera del Napoli? firmai io quel trasferimento. Mi tremavano le mani, ma fu necessario per la sopravvivenza del club. Diciamo fu una grande operazione in uscita. Non condivido però la dichiarazioni. Noi un Cannavaro bandiera del Napoli ce l’abbiamo, ed è Paolo. È vero che due anni fa ci fu un discorso tra le parti, ma non si trovò l’accordo. Match contro il Parma? Bisogna essere uniti e guardare solo alla prossima partita. Pensiamo a vincere per poi poterci dedicare meglio alla Champions”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.