Cerca
Close this search box.

Pavarese: “Agli azzurri manca un uomo in mezzo al campo, non credo alla torre nel modulo di Mazzarri”

Si collega a Marte Sport Live il direttore Gigi Pavarese, ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it in seguito all’intervento dell’ex ds azzurro:

“Al di là degli uomini spero che il Napoli possa continuare secondo quella linea che ha reso quella di Mazzarri una squadra aggressiva, abile nelle due fasi nel pressing, nel difendere a pieno organico e nell’attaccare con almeno cinque uomini. Non so se a questa squadra, come molti dicono, serva una torre, uno alla Lucarelli, per intenderci, perchè una delle caratteristiche di questi ultimi Napoli è il non dare un punto di riferimento in avanti. Più che altro, credo che serva un uomo in mezzo al campo in grado di dare degno ricambio ad Inler e Gargano. Sono, inoltre, molto soddisfatto della conferma di Pandev e dalla rinnovata fiducia a Capitan Cannavaro, la vera bandiera carismatica di questa compagine.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.