Pavarese: “A Mazzarri darei la Panchina d’oro”

Gigi Pavarese ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli sta crescendo da anni. Da un punto di vista tecnico è in crescita, dal punto di vista organizzativo lascai ancora un po’ a desiderare. Scudetto? Si deciderà sull’infortunio di una delle due concorrenti. Fa bene Mazzarri a vivere alla giornata. Quello che mi sorprende è la maturità del pubblico che sta accompagnando il sogno della squadra. Il calendario è poi un insidia per entrambe, il Milan ha due trasferte, a Brescie e a Roma, insidiosissime .E’  un bel campionato con molte squadre a lottare per i rispettivi obbiettivi. Sono venuti fuori i meriti del Napoli e dell’Udinese. Nonostante le inutili critiche di Sacchi io considero Mazzarri meritevole della “panchina d’oro”. Meglio di Guidolin e dello stesso Allegri. Dobbiamo inoltre considerare l’Inter tra le pretendenti, è ancora in corsa. Il Milan nonostante dovrà rinunciare a Ibra non credo che Allegri abbia dei problemi a sostituirlo. Il Napoli però è come se le giocasse tutte in casa”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.