Unica nota stonata l’uscita dal campo di Campagnaro dopo dieci minuti per infortunio. Un risentimento al polpaccio destro, l’argentino ha provato a restare in campo ma poi sollecitato anche da Mazzarri è uscito per evitare guai peggiori. Al suo posto Grava. L’argentino, che ha appena festeggiato la prima convocazione con la Seleccion per l’amichevole contro la Svizzera, spera di esserci contro il Chelsea martedì prossimo al San Paolo, L’infortunio sarà valutato in giornata dallo staff medico azzurro.
L’altro sicuro indisponibile è il cileno Vargas che invece dovrebbe tornare per la sfida di domenica prossima contro l’Inter. Al San Paolo per la prossima sfida di campionato mancherà invece Hamsik per squalifica. Fatale l’ammonizione rimediata nel primo tempo. Lo slovacco era in diffida, il giallo gli farà saltare il prossimo impegno.
«L’ammonizione? Giusta», ammette Marek. Due assist a Cavani, giocate sempre lucide, completamente ritrovato Hamsik che Mazzarri ha risparmiato solo nei venti minuti finali facendo entrare Gargano. Marek è praticamente insostituibile, ha giocato tutte le ultime nove partite, sempre titolare. E sarà così anche contro il Chelsea. «Match difficile, la Fiorentina si è aperta, ci ha messo in difficoltà. Ora ci dobbiamo chiudere bene e ripartire», buon profeta Hamsik alla fine del primo tempo. La partita è andata proprio così, il Napoli ha chiuso i conti e piazzato il 3-0, stesso risultato della trionfale vittoria a Milano con l’Inter. Le altre due affermazioni in trasferta sempre con tre gol, il 3-1 a Cesena e Palermo. Hamsik sempre decisivo, in tutte le vittorie esterne.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro