Cerca
Close this search box.

Paura Insigne, il ragazzo sotto le cure di De Nicola

Dopo l'ottima prestazione, Insigne a colloquio con il Dottor De Nicola, in seguito alla botta rimediata in campo

In seguito al triplice fischio finale che ha sancito la vittoria degli Azzurri sui tedeschi del Bayer Leverkusen, Lorenzo Insigne s’è allontanato dal rettangolo di gioco con il Dottor De Nicola. Pur non volendo creare allarmismi di rito, è doveroso evidenziare il fatto che il ragazzo ha lasciato il prato del San Paolo zoppicando, sotto braccio col il Medico Sociale Azzurro. L’ambiente, in apprensione, attende adesso novità e sviluppi sullo stato di forma del ragazzo.

Dal nostro Inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.