Il terzino sinistro dei padroni di casa Roberto Russo, infatti, è andato in arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco: il medico sociale/cardiologo ha salvato la situazione.
Il giorno dopo lo scioccante fatto accaduto a Muamba in FA Cap, anche in Lega Pro Seconda Divisione, si è temuto il peggio. Girone B, in campo Melfi e Celano: il terzino sinistro dei padroni di casa Roberto Russo, infatti, è andato in arresto cardiaco dopo uno scontro di gioco.
Al 66′ il medico sociale (e cardiologo) della squadra di casa Giulio Del Gusto ha provato a rianimare il giocatore, trasportato d’urgenza all’ospedale di Avezzano. Fortunatamente dopo l’accaduto, che ha gelato lo stadio di Melfi, tifosi, accompagnatori e giocatori hanno appreso notizie riguardanti il miglioramento delle condizioni di Russo.
La gara è così riniziata: Russo ha ripreso consocenza a bordo dell’ambulanza. L’esterno ha riportato una ferita lacero-contusa nella regione orbitale e un trauma cranico che gli ha provocato un arresto cardiaco: sarà necessario attendere l’esito della Tac per verificare le sue condizioni complessive.
Fonte: Goal.com
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro