Pauluzzi: “Ecco cosa si dice in Francia sulla questione Allan-PSG”

"Paredes e, soprattutto, Allan sono avvertiti: c'è bisogno di centrocampisti"

Il collega transalpino Valentin Pauluzzi de ‘L’Equipe’ interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il PSG prenderà sicuramente uno o due centrocampisti e gli indiziati principali sono Paredes e, soprattutto Allan. Non dovessero arrivare centrocampisti, si aprirebbe sicuramente una bufera ed il calciomercato invernale sarebbe definito fallimentare: tuttavia la società parigina non ha tutta questa fretta e, questi affari, potrebbero essere fatti all’ultimo minuto. In campionato e coppa nazionale, infatti, i parigini non hanno rivali e possono giocare anche con calciatori fuori ruolo in mediana senza accusare chissà quali colpi. L’obiettivo, però, è andare avanti in Champions e lì far giocare Draxler, un trequartista e Dani Alves, un terzino ultraoffensivo, davanti alla difesa potrebbe non essere abbastanza. Quindi sono sicuro che non si faranno troppi problemi a mettere mano al portafogli, anche tra una settimana.” 

 

Valentin Paoluzzi Equipe

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.