Cerca
Close this search box.

Paulo Sousa: “Soddisfatto della prestazione dei ragazzi ma i singoli spesso risolvono le partite. Il terreno di gioco..”

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Le giocate del singolo spesso fanno la differenza. Sono contento comunque della squadra, hanno giocato bene ma il terreno di gioco ci ha alquanto penalizzati. Il pallone rimbalzava molto ed i ragazzi erano costretti a fare spesso un tocco in più. Buon gioco, grande intensità, la squadra mi è piaciuta. Babacar poteva essere più utile dal punto di vista fisico, per questo l’ho preferito a Rossi. Marcos Alonso ha lasciato il campo anzitempo per un problema muscolare ed ho dovuto riadattare tutta la squadra. Ho protestato sul gol del 2-1, dove Higuain sposta di fisico Ilicic, ma credo che l’arbitro si sia comportato in modo magnifico. Ho preferito Bernardeschi ad Ilicic perchè lo sloveno è tornato stanco dall’impegno con la nazionale”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.