Paulo Sousa a Zona 11: “Nel primo tempo abbiamo sofferto la mancanza di profondità, poi Chiesa…”

Abbiamo più fame di vittoria e capitalizziamo meglio le azioni che creiamo

Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, è stato intervistato dai colleghi di Zona 11 nel post gara di Fiorentina – Pescara, recupero della 19a. giornata di Serie A, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Questa sera abbiamo sofferto la mancanza di profondità. Nel primo tempo il Pescara ha abbassato il suo baricentro non permettendoci di fare il nostro solito gioco. Nella ripresa siamo migliorati moltissimo anche grazie all’ingresso di calciatori dalla panchina, soprattutto a Chiesa che ci ha permesso di avere più inserimenti in area di rigore. Stiamo migliorando, abbiamo più fame di vittoria e stiamo capitalizzando meglio le occasioni che creiamo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.