La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket saluta uno dei protagonisti della risalita fino all’A2, Andrea Barsanti, e lo fa con un comunicato che ringrazia il cestista soprattutto con le parole del patron Ciro Ruggiero. Di seguito il comunicato stampa della società:
“A seguito dell’annuncio ufficiale della Pallacanestro Palestrina, la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket intende ringraziare e augurare le migliori fortune per la prossima stagione ad Andrea Barsanti. In particolare il presidente Ciro Ruggiero ha voluto salutare uno dei giocatori che hanno contribuito alla scalata alla serie A2 di Napoli, con le vittorie di Coppa Italia, campionato, playoff e final four: “Ad Andrea vanno i miei personali ringraziamenti e quelli di tutta la nostra società – ha dichiarato il patron -. Salutiamo un professionista esemplare che resta nel cuore di tutti i tifosi napoletani grazie all’empatia creata col pubblico. Un atleta che è riuscito a colpirmi per la sua educazione e la sua simpatia. Gli auguro un’altra stagione piena di successi, tra l’altro – ha aggiunto – non poteva scegliere piazza migliore per continuare a vincere. La società della presidentessa Cilla, per cui nutriamo un profondo amore come per Andrea, è una garanzia sotto questo aspetto, auspico per loro una stagione fatta di tante vittorie e soddisfazioni”.
Anche Andrea Barsanti ha voluto porgere i suoi saluti e i suoi ringraziamenti: “Si conclude un’esperienza bellissima in una città fantastica che vanta un popolo stupendo, affettuoso e coinvolgente – ha dichiarato la guardia classe ’86 -. Porterò per sempre questa avventura nel mio cuore per aver contribuito a riaccendere la passione per il basket a Napoli. Ringrazio il presidente, da parte del quale non sono mai mancate onestà e chiarezza, e tutti coloro che mi hanno permesso di vivere questa stagione fantastica. Un grandissimo in bocca al lupo – ha aggiunto Barsanti – al Cuore Napoli Basket, con l’augurio di rivederlo presto in palcoscenici ancor più importanti”.
“Per Andrea – ha concluso il presidente – saranno sempre aperte tutte le porte della nostra città, per poter continuare ad ammirare i colpi della sua infallibile mitraglia. Forza Barsa, forza Palestrina e Forza Cuore Napoli Basket”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro