Cerca
Close this search box.

Patrizio Oliva: “Il Napoli puntualmente perde il lume della ragione”

Patrizio Oliva è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Non riesco a capire perchè all’improvviso questa squadra perde il lume della ragione, eppure abbiamo un potenziale incredibile. Prima o poi a Mazzarri verrà un infarto. A mio parere ci sono due tipi di atteggiamento: quello superficiale, in cui sottovaluti l’avversario e quello di essere confusi, che poi è stato l’atteggiamento che ha avuto il Napoli quando ha capito che il Plzen non era poi questa squadretta. E’ successo spesso, quasi contro ogni squadra gli azzurri hanno una decina di minuti di appannamento. Bisogna far crescere le seconde linee: abbiamo un bravissimo portiere che è Rosati. A causa di due errori è stato penalizzato ed ora non vede più il campo”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.