Pato su Ancelotti: “Difficile non avere un buon rapporto con lui. Tifo Napoli in Europa”

"Instaura con i calciatori un rapporto padre-figlio"

“Tifo papà Ancelotti anche in Europa”. Così parla Alexandre Pato, che ai microfoni del quotidiano ‘Il Mattino’ confessa il suo grande attaccamento al tecnico che lo ha lanciato in serie A ai tempi del Milan. facendolo esordire proprio contro il Napoli: “Ancelotti ha fatto grandi cose ovunque, lasciando otto ricordi e tanti trofei. Era ora che tornasse in Italia, con una bella sfida come il Napoli. Carlo è speciale, instaura con i giocatori un rapporto che si avvicina davvero a quello padre-figlio. Non ho mai visto nessuno, in qualsiasi squadra allenata da Ancelotti, non avere un buon rapporto con lui”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.