Cerca
Close this search box.

Pastorin: “Maradona come nessuno. Insigne? Lo farei giocare sempre”

Darwin Pastorin, noto collega italo-brasiliano, interviene a Radio Goal per tessere le lodi del più grande di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sono italo-brasiliano ma devo ammettere che uno come Diego non l’ho mai visto giocare: per me non ci sarà mai uno come lui. Se lo si guardava dal punto di vista meramente atletico non sembrava un atleta apollineo, ma poi se toccava il pallone era arte pura, chi può dimenticare le due reti all’Inghilterra al Mondiale 86? Una fu frutto della sua astuzia, una manata di rara intelligenza, l’altra è storia pura: 11 tocchi in 12 secondi e palla in rete, nessuno potette fermarlo. Il Napoli? Una grande squadra, nonostante la mia juventinità. Insigne? Lo farei giocare sempre. Per un brasiliano è il calcio: ha colpi, per assurdo, degni del grande Diego e poi ha quella sfrontatezza solita dei campionissimi.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.