Pastorello: ”Ruiz lascia l’Espanyol a giugno, ma solo per una big”

L’agente degli azzurri Morgan De Sanctis e Andrea Dossena, Federico Pastorello, intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto raccolto da iamnaples.it:

“Con l’Espanyol ho parlato di Ruiz per conto del Napoli, ma senza alcun mandato, è stato un ‘pourl parler’. Il Napoli all’epoca ebbe un’ottima intuizione nel riconoscergli un certo talento, nonostante non fosse ancora esploso; ora, però, il suo valore è aumentato a dismisura e gli 8mln di cui tanto si parla non credo bastino per portarlo a Napoli. Inoltre ci sarebbe da battere la concorrenza, ho parlato con lui, vuole lasciare l’Espanyol non prima di giugno e solo per una big europea. E’ un tipo carismatico, sa cosa vuole”.

 

 

la redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.