Cerca
Close this search box.

Pastorello: “Rossi: investimento per la prossima stagione, De Sanctis vuole chiudere la carriera a Napoli”

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore di calciatori Federico Pastorello. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La situazione di Giuseppe Rossi in questo momento è statica: il giocatore sta recuperando da un bruttissimo e lunghissimo infortunio, e ne avrà ancora per altri quattro mesi circa. Inter e Napoli lo seguono da tempo, ma è ancora prematuro e difficile stabilire in quale squadra andrà a giocare il prossimo anno.
Acquistare Rossi già da gennaio sarebbe un investimento: è fermo da circa un anno e probabilmente bisognerà aspettare la prossima stagione per rivederlo in campo al 100%.
Per quanto riguarda invece un altro mio assistito, Morgan De Sanctis, siamo in una situazione di stallo ma serena, poiché credo che tranquillamente si raggiungerà un accordo nel momento opportuno. Sarebbe l’ultimo importante contratto per Morgan, e lui è deciso a chiudere la carriera da portiere del Napoli.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.