Pastorello: “Mi auguro che a vincere lo Scudetto sia una squadra del sud”

E’ intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC Giambattista Pastorello, ex direttore sportivo del Parma. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Dopo il dominio delle squadre nordiche, se lo Scudetto andasse al sud sarebbe un bello spot per il calcio italiano, mi auguro che a vincerlo sia una tra Roma e Napoli, anche se il vantaggio della Roma è che non avendo impegni europei può puntare solo al Campionato. Il Parma che ho avuto modo di vedere recentemente è apprezzabile, sa farsi rispettare, ma il Napoli è una squadra attrezzata con un allenatore che conosco di persona e che posso dire tecnicamente valido”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.