Pastorello: “De Sanctis è felice per la stagione dei suoi compagni”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il procuratore di Morgan De Sanctiis Federico Pastorello, sulla stagione del suo assstito. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Ho sentito Morgan in questi giorni e mi ha fatto capire che è contento per la stagione dei suoi compagni oltre che per il suo record maturato. Sulla Nazionale De Sanctiis ormai si è rasseganto all’idea di non essere più convocato, Prandelli ha scelto di puntare sui portieri giovani e quindi Morgan non è nei preferiti del CT. Lucas Pezzini? E’ un nome che è nella lista degli acquisti del Napoli per il futuro, effettivamente è un reparto, quello del centrocampo, che va rinforzato”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.