Pastorello (agente De Sanctis-Dossena): “Morgan ed Andrea pensano solo al Napoli”

Federico Pastorello, agente di De Sanctis e Dossena, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Gol”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Morgan oggi è il portiere più in forma del campionato, la convocazione in nazionale dovrebbe essere d’obbligo, anche dal punto di vista morale mi sembra un errore non convocarlo. Dossena? Andrea si è confermato ai suoi livelli, ha avuto un arrivo difficile, a Liverpool aveva giocato pochissimo, ma poi si è ambientato benissimo a Napoli e ora ha ritrovato la forma di una volta, inoltre anche il modulo favorisce le sue caratteristiche. Anche Dossena spera in una convocazione in nazionale ma sia lui che De Sanctis sono concentrati solo sul Napoli adesso. L’ambientamento di Dossena mi ha stupito molto, c’è grande feeling con il popolo napoletano. Borja Valero? Il valore del giocatore è indiscutibile, è da due stagioni che sta facendo molto bene. Forse un suo difetto è che tiene troppo palla e quindi non so se è ideale per il gioco del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.