Cerca
Close this search box.

Pastore: “Adesso sto bene in Francia, ma in Italia sono stato benissimo. Contatti in passato ma…”

Al termine dell’amichevole tra Napoli e Psg i colleghi di Sky hanno intervistato il trequartista argentino del Psg Javier Pastore, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il mio gol è stato importante, siamo soddisfatti della buona gara. Era importante giocare bene. Se è l’anno giusto per la Champions? Credo di sì, giochiamo insieme da 2-3 anni. Speriamo di andare lontano in Europa, poi vogliamo vincere ancora il campionato. Cavani? Lui è tranquillo, ha fatto bene a Napoli ed è normale che i tifosi non siano contenti del suo addio. I tifosi non l’avrebbero fischiato se il Matador non avesse fatto bene. Possibile futuro in Italia? Adesso sto bene in Francia, ma in Italia sono stato benissimo. Ci sono stati contatti in passato, ma il Psg ha creduto in me e non ha mai voluto trattare la cessione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.