Cerca
Close this search box.

Pastore: “Rinvii per maltempo? Si potrebbero evitare. Agnelli vuole il conto dopo Calciopoli”

Rosario Pastore, firma prestigiosa della Gazzetta dello Sport e storico tifoso azzurro, in diretta dalle frequenze di Marte Sport Live, svaria su vari argomenti, mettendo “i puntini sulle i” riguardo diversi argomenti “spinosi”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Milan-Napoli a rischio? Queste infrasettimanali proprio a fine gennaio, il periodo più freddo dell’anno, le si potrebbe evitare giocando magari, come in Inghilterra, a Natale o Capodanno; ma chi glielo dice ai giocatori che dovranno dire no al tacchino? Domani si giocherà Napoli-Cesena, ma la Juventus ha riposato a Parma e molto probabilmente anche il Milan farà lo stesso. Forse Agnelli vuole il conto dopo i due scudetti sottratti alla Juventus, ma probabilmente, per giustizia, sarebbero dovuti essere addirittura di più. I giornali a Torino? Sistematico agevolare Juventus e arbitri pro bianconeri. Potere Milan? Non è inferiore, ricordiamoci che contro il Napoli i rossoneri dovrebbero avere molti infortunati, chissà che non possano spingere per il rinnovo della prossima gara, dato il grandissimo freddo e le situazioni non ottime. Cesena? Gara difficile, peccato per Candreva, l’avremmo voluto a Napoli. Turnover? Ho paura solo a sentirne parlare, le seconde scelte azzure sono molto inferiori delle prime. Dzemaili? Non l’ho mai amato, passa da prestazioni buone e black out totali, in Italia non ha mai impressionato ma ora come ora non sta demeritando oltremodo. Inler? Critiche eccessive, contro il Genoa s’è sentita la sua assenza: nessuno ha la sua capacità di ragionare in mezzo al campo. Il suo partner ideale? Walter Gargano.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.