Cerca
Close this search box.

Pastore: “Io penso solo ad andare in Champions col Palermo, ma al San Paolo che emozione stasera”

Alla “Gazzetta dello Sport” Javier Pastore ha espresso parole di ringraziamento nei confronti di Cavani. “Lo ringrazio davvero, lui è un grande campione come Lavezzi, che è un mio amico e sarà un piacere ritrovarlo. Con Edi è stato bello giocare la scorsa stagione, non sono affatto stupito dalle sue ultime prodezze in Europa League. Io però sto bene a Palermo, come ho detto anche recentemente l’anno prossimo mi vedo qui: parlare di Real Madrid, Barcellona o Napoli non ha senso per me in questo momento: penso solo alla mia squadra e alla Champions, un obiettivo che è alla nostra portata. E penso che anche il Napoli sia nelle condizioni di ambire a questo traguardo: è una partita tra due squadre che giocano un ottimo calcio, anche molto offensivo e spettacolare. Giocare al San Paolo? Sarà una grande emozione, cercherò di giocare come mi chiede Delio Rossi. Sarebbe un sogno giocare bene e vincere in una partita così importante per il nostro futuro. Spero che Maradona possa seguirmi, i suoi complimenti resteranno sempre i più graditi: la definizione “maleducato del calcio per come tocca la palla” mi ha commosso perché gli è venuta spontaneamente, non ci ha pensato su. A lui devo tanto, mi ha portato in Sudafrica, gli ho dedicato la tripletta nel derby col Catania e appena torno in Argentina andrò a trovarlo. Pensare che giocherò nello stadio in cui ha fatto impazzire i napoletani mi mette già i brividi…”.

La Redazione
C.T.

Fonte: stadionews

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.