Cerca
Close this search box.

Pastore, i russi ci provano…

È notte fonda, tra poche ore a Milano arrivano i russi. Sono gli emissari dell’Anzhi, quelli che avevano preparato ponti d’oro per Gattuso, offrendogli 10 milioni all’anno per convincerlo. Questa volta incontreranno Marcelo Simonian, l’agente (e comproprietario) di Pastore: metteranno sul tavolo almeno 6 milioni netti a stagione per portarlo da quelle parti. E poca difficoltà avrebbero a soddisfare il Palermo, i soldi per loro sono l’ultimo dei problemi. Ma il Flaco accetterebbe mai ? La sua bella carriera è solo all’inizio, lo stipendio non dovrebbe (dovrà ?) essere il primo presupposto su cui ragionare. Per i russi, invece sì…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.