Pastore: “Futuro? Mi serve chiarezza. Non dipende solo da Emery”

L'argentino è seguito da club italiani

Il PSG vince la Coupe de la Ligue, quello che potrebbe essere l’ultimo trofeo a Parigi per Javier Pastore. L’argentino ne ha parlato a France Football: “Non lo so, penso a giocare, non è il periodo del mercato. Può essere che sia uno degli ultimi, mi rimane un anno di contratto, vedremo. Non è solo una questione di allenatore, dipende anche dal club, che obiettivi hanno, se vogliono che rimanga o meno. Mi serve chiarezza. Se dovesse rimanere Emery parlerei con lui prima di decidere, se dovesse arrivare un altro tecnico vorrei sapere cosa pensa di me”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.